Sostegno a distanza

Sostegno a Distanza

Due vite che cambiano per sempre… una è la tua!

L’adozione a distanza permette di aiutare i bambini senza toglierli dalla loro cultura, ma creando comunque un legame profondo, aiutandoli a crescere e vivere nella loro terra insieme alle loro tradizioni.

La nostra associazione propone due tipi a di Adozioni a Distanza: Neonatale e Scolastica.

L’adozione neonatale comprende tutti i bambini da 0 a 6 anni residenti all’interno dell’orfanotrofio offrendole assistenza sanitaria, alimentazione specifica, vestiario, cure e tutto ciò che un neonato necessità con un contributo di 200 € annui.

L’adozione scolastica aiuta i bambini nella crescita e nella progettazione di un loro futuro evitando così di tornare nelle strade.

Questa adozione permette al bambino, assistenza sanitaria, vestiario, istruzione, vitto e alloggio nella struttura scolastica per 9 mesi annui, ed i restanti 3 mesi nell’orfanotrofio con un contributo di 400€ annui.

I fondi raccolti dall’Associazione insieme per la Tanzania sono finalizzati ad affermare in modo concreto i diritti fondamentali alla salute, all’istruzione e alla dignità della vita.

Se desideri comunicare la decisione di iniziare il Sostegno a Distanza puoi farlo inviandoci una mail al seguente indirizzo info@insiemeperlatanzania.it indicandoci tutti i tuoi dati e  quale adozione vuoi fare, una volta ricevuta la tua richiesta verrai contattato dalla nostra incaricata.