Donazioni

11

Una scelta alternativa al Sostegno a distanza e quella della Donazione.

La Donazione è uno strumento efficace e concreto di solidarietà destinato non al singolo bambino ma a tutti tramite le richieste fatte direttamente dai volontari Tanzaniani presenti sul campo, in quanto conoscono molto meglio di noi il contesto, le reali necessità e i problemi improvvisi.

Attraverso la donazione potrai sentirti sempre più partecipe alla costruzione di un mondo più giusto consentendo a tanti ragazzi, non solo quelli presenti in orfanotrofio ma anche a quelli di strada, di poter avere un avvenire migliore nella proprio terra.

Se opterai per le donazioni sarà nostra cura aggiornarti , mediante una lettere di ringraziamento, sulle richieste che siamo stato in grado di soddisfare tramite la tua donazione.

La quota annua consigliata è di 200€ ( pari a 55 centesimi al giorno, meno di un caffè) ma è possibile versare importi superiori o inferiori, ugualmente molto utili.

Per sostenere la nostra associazione puoi fare le tue donazioni sul seguente Conto Corrente:

Conto corrente presso Banca Prossima S.p.A. (Gruppo Intesa Sanpaolo S.p.A.)
IBAN: IT72 B033 5901 6001 0000 0067 230
intestato: Associazione Insieme per la Tanzania

Indicare come causale: Donazione

Una volta effettuata la donazione inviateci una mail con tutti i vostri dati ed i recapiti così da potervi inserire nella nostra banca dati.